Dona Ora

In questi giorni di emergenza sanitaria la domanda che tutti noi ci facciamo è “quantodurerà”? Chi ha il diabete questa domanda se la pone tutti i giorni da prima dell’emergenza Covid-19 e la risposta è questa: per sempre!
Una persona con diabete è un malato cronico e questa fragilità lo espone in maniera molto importante a tutti i rischi di carattere sanitario che tutti tanto temiamo. Per noi una persona con diabete non è una “categoria a rischio”, ma una persona con una sua storia di forza e coraggio, ma anche di sofferenza e di fatica, che proprio da quei rischi vogliamo e ci sentiamo in dovere di proteggere.
Diabetes Marathon 2020 è alla sua settimana edizione, ma per il primo anno è “oltre il tempo e lo spazio”. Puoi donare anche oggi, puoi invitare i tuoi amici perché donino anche domani. Puoi donare ogni volta che vorrai e essere ogni giorno protagonista della realizzazione di un mondo in cui il diabete non abbia più il potere della vita di nessuno!
Con la tua donazione a Diabetes Marathon “oltre il tempo e lo spazio” riceverai il tuo attestato di partecipazione e la ricevuta di donazione per i benefici fiscali previsti dalla legge.

Informazioni Personali

Totale Donazione: 20,00€